«Non voglio uscire dal decreto per il vecchio lavoro, ma non posso nemmeno smettere»

Sono stato in congedo di maternità per quasi tre anni, in autunno sarà necessario andare a lavorare. Vivo in una piccola città, lavoro in un dipartimento di vendita in un’azienda privata. La situazione è piuttosto stressante e ancora di più viene superata dal fatto che il mio capo è una zia di mio marito.

Nessuno dei colleghi sa che siamo parenti. Dal nostro dipartimento, richiedono costantemente risultati, molti profitti. Un po ‘quello — il nostro dipartimento è sempre da biasimare. Ho lavorato spesso fino a tardi ed ero moralmente esausto durante questi quattro anni.

Una volta che non potevo sopportare l’assalto del capo, ho deciso di smettere e di averlo detto nel dipartimento del personale. Il capo, ovviamente, ha raccontato a mia madre, in questo modo. Lo stesso ha espresso il suo malcontento. Voglio allontanarmi da lì, ma a causa dei soldi non posso. E dove troverò un buon lavoro senza connessioni. Come uscire da tale impasse?

Miroslava, 35 anni

Miroslava, la tua domanda è davvero difficile. Se vuoi rovinare le relazioni con un parente, contattalo con denaro o obblighi lavorativi: prendi in prestito o prestito, diventa un capo o un subordinato.

C’è un tale esperimento «Kaneman Mug» che il marketer è stato condotto contemporaneamente. Secondo i suoi risultati, è chiaro che tendiamo ad apprezzare ciò che ci appartiene è più di ciò che non ci appartiene. Di conseguenza, non vogliamo cambiare ciò che abbiamo, per qualcos’altro, se si tratta di uno scambio equivalente.

Questo è un fenomeno per evitare la perdita. E la perdita è determinata più di quanto non abbia effettivamente. Quindi, sentiamo il dolore della perdita due volte più. Inoltre, ci piacciono meno cambiamenti e ci impegniamo per la stabilità.

Diamo un’occhiata alla tua domanda basata su questa convinzione. Ora hai un lavoro non amato, ma stabile. E in questa occasione hai una relazione difficile con i parenti. Cosa ti impedisce di trovare un nuovo lavoro?

Una piccola città è, ovviamente, un meno. Ma se hai Internet, allora questo amplia le tue capacità. Soprattutto se sei un responsabile delle vendite,

YAR ha le proprie preferenze sessuali. Ama le donne, il potere e il mare. Allo stesso tempo, il suo atteggiamento nei confronti del sesso è piuttosto consumatore, a giudicare dal fatto che non è spaventato ricorrere ai servizi di prostitute. Il buon disfunzione sessuale negli uomini indebolimento è caduto inequivocabilmente come uno yar.

questa è una posizione in domanda ora. Puoi iniziare a cercare lavoro ora.

Puoi anche studiare ciò che è nel mercato dei posti vacanti nella tua città in generale. E ottieni ulteriori competenze, poiché hai un po ‘di gap prima di andare al lavoro, torneranno utili per un nuovo posto o nella stessa azienda, ma in un altro dipartimento, dove la situazione sarà meno stressante.

Оставьте комментарий

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *